La tua Family. Il nostro abbonamento mobile.
Più si è, più conviene
FAQ
Cinque risposte alle domande più importanti
-
Qual è la differenza tra titolare del conto e membri Family + Friends?In qualità di titolare del conto, sei tu a fondare la Family. Sei tu a inviare il primo invito o a sottoscrivere un abbonamento per qualcun altro. Inoltre, l’utente è autorizzato a effettuare determinate impostazioni per l’utilizzo degli abbonamenti della propria famiglia (ad esempio, nonna o nipote) tramite il proprio cockpit. Tuttavia, tutti i membri Family + Friends possono avere il proprio cockpit e creare le proprie impostazioni personali. Possono anche invitare amici e amiche a unirsi alla tua famiglia Family + Friends.
-
Come funziona il pagamento degli abbonamenti Family + Friends?È possibile scegliere in modo flessibile se tutti i costi vengono pagati tramite il metodo di pagamento del titolare del conto o se ognuno paga separatamente. Per una famiglia con membri più giovani, il pagamento tramite il titolare del conto ha più senso e viene quindi prescritto come tale. Tra amici e amiche, è buona norma pagare separatamente. In linea di principio, la fatturazione viene effettuata per tutti tramite i mezzi di pagamento del titolare del conto. Non appena un membro Family + Friends deposita il proprio mezzo di pagamento, paga la fattura direttamente.
-
Quali informazioni vengono condivise nella Family?In una Family, simile a un gruppo WhatsApp, sono visibili solo i nomi e i numeri di telefono dei membri. A questo si aggiunge il volume di dati utilizzato da ciascuno. Ognuno ha accesso alle registrazioni delle connessioni solo per sé. Il titolare del conto non può inoltre visualizzare i registri di connessione dei membri.
-
Qual è il vantaggio di Family + Friends per amici e amiche?Si risparmia insieme e si fa parte di una famiglia eterogenea. Che sia lo zio o la sorellastra di qualcuno... Purtroppo non c’è nulla per l’amico a quattro zampe che compare solo nella foto di famiglia.
-
Qual è il vantaggio per me come genitore o persona esperta di digitale?In qualità di genitore, puoi gestire gli abbonamenti dei tuoi ragazzi in modo centralizzato e senza troppa fatica e avere tutto sotto controllo. Come persona esperta di digitale, puoi aiutare altre persone che non hanno molta dimestichezza con la comunicazione mobile, ad esempio gestendo e sottoscrivendo l'abbonamento per loro.
- 3 GB di dati nazionali
- Sulla rete 5G
- Chiamate ed SMS illimitati su tutto il territorio nazionale
- Dati nazionali illimitati
- Sulla rete 5G
- Chiamate ed SMS illimitati su tutto il territorio nazionale
- 1 GB di dati in UE/USA
- Dati nazionali illimitati
- Sulla rete 5G
- Chiamate ed SMS illimitati su tutto il territorio nazionale
- Dati illimitati in UE/USA (20 GB full speed)
- 100 minuti di chiamate UE/USA